Ottieni un ebook esaustivo su come un colosso della GDO americana, con oltre 3500 negozi sparsi in tutto il mondo, ha ridotto del 40% i suoi costi di rete utilizzando un semplice stratagemma e una tecnologia all'avanguardia.
Scopri come un grande retailer americano ha dimezzato i suoi costi di rete
/
Case Study
I costi per la gestione della rete WAN superavano i 25 mil. di dollari l'anno. Grazie al nuovo progetto, si sono ridotti del 40%, migliorando l'efficienza complessiva.
Risultati efficaci e immediati
/
Una soluzione performante, capace di integrarsi con le tecnologie già esistenti e di rendere il business pronto per l'adozione di nuovi applicativi. 
Una tecnologia innovativa
/
Un racconto capace di ispirare, coinvolgere, che funge da esempio per chi possiede una catena retail, riguardo alla necessaria rivisitazione dell'infrastruttura IT. 
Una storia di successo
/
Per introdurre tecnologie innovative, all'interno di un negozio, è necessario dotarsi di una rete affidabile a costi contenuti. Questo ebook offre una panoramica sulle soluzioni tech da adottare, per affrontare il cambiamento imposto dalla rivoluzione digitale. 
La digital transformation nel settore retail
Scarica gratis l'ebook
Carla L.
Interessante. I nostri punti vendita possiedono già soluzioni di proximity marketing, e i risultati sono tangibili. In effetti, la rete ricopre un ruolo essenziale.
/
/
Giovanna Z.
La trasformazione digitale incombe, e le catene retail italiane dovrebbero poter fare affidamento su reti performanti, proprio come quelle descritte nell'ebook.
/
/
Alessandro S.
In america l'innovazione arriva sempre in anticipo. Sono stupito da come l'ingegnerizzazione del processo abbia causato un calo dei costi così drastico. 
/
/
Vimodrone (MI)
Maticmind S.p.A.
Contattaci